Il nome del Blog nasce da una canzone dei Nomadi che è il mio gruppo preferito

Benvenuto

Ciao a Tutti
sono Claudio e vi do il benvenuto sul mio Blog

domenica 13 maggio 2007

AUGURI A TUTTE LE MAMME

Dedicato a mia madre






ABBI CURA DI TE


Io strade bianche
corro in libertà
ma una persona è qui
sempre qui
la madre mia
e la voce con cui
lei disse a me
abbi cura di te
Giorno dopo giorno
volo di gioventù
sei tu compagna mia
proprio tu
la madre mia
ora che fuggo via
dici a me
abbi cura di te
il sole sa dove va
dove dormirò
io invece non lo so
lavorerò
crescerò
ti penserò
questo è certo
io lo so
Io che non conto
io che niente ho
in questo cuore mio
stringo a te
ti prego perciò
non avertene se
ti dico anch'io
abbi cura di te
e il sole sa
dove va
dove dormirò
io invece non lo so
lavorerò
crescerò
ti penserò
questo è certo io lo so
lavorerò
ti penserò
ti cercherò
lavorerò
io crescerò
ti penserò
ti cercherò
ti penserò
io crescerò
io lavorerò
lavorerò

Auguri Mamma


AUGURI A TUTTE LE MAMME

Nessun commento: