Il nome del Blog nasce da una canzone dei Nomadi che è il mio gruppo preferito

Benvenuto

Ciao a Tutti
sono Claudio e vi do il benvenuto sul mio Blog

sabato 8 maggio 2010

Festa della Mamma



Mamma, quale parola si può eguagliare a questa??

Mamma,

tu mi hai portato nel tuo grembo con spirito di dono

e sacrificio, mi hai dato la vita che Gesù ha concesso che si concepisse nel tuo dolce seno.


Come potrò, Mamma, ringraziarti per il tanto amore che mi hai donato nutrendomi con il latte del tuo affetto??

Soltanto con il tuo stesso amore da te imparato, con il quale, mi hai portato al mondo, cresciuto e immesso nel cammino della vita, cioè con la gioia di Gesù e con l'ardore di Maria, Madre di tutte le Mamme, fonte della vita e Tabernacolo dell'eterno Amore.

GRAZIE MAMMA

Nessun commento: