Il nome del Blog nasce da una canzone dei Nomadi che è il mio gruppo preferito

Benvenuto

Ciao a Tutti
sono Claudio e vi do il benvenuto sul mio Blog

lunedì 15 giugno 2009

UNA SERATA IN VILLA

UNA SERATA IN VILLA

 
 

  
 

        La compagnia teatrale "La Fraglia", nota già da tempo per i suoi spettacoli, in collaborazione con il Comune di Vicenza, la Circoscrizione 3, il Gruppo Donatori Sangue di Bertesina, e con il dott. Curti che gentilmente ci ha concesso il parco della villa, prosegue il suo percorso con lo spettacolo

" 1900-2000  - Storia di un secolo"

il 27 Giugno 2009 alle ore 20.30

presso il parco di Villa CURTI di Bertesina Vicenza.

 
 

        Attrici e attori interpretano e vivono la scena, sostenuti da amici che collaborano sul palcoscenico, portando ciascuno il proprio contributo, frutto di impegno e di dedizione alle Muse. Inoltre, in questo spettacolo, particolare rilievo va dato ai costumi realizzati da bozzetti ideati dagli studenti della IV TAM (2007-2008)  dell'Istituto Bartolomeo Montagna di Vicenza.

 
 

        Il valore del messaggio teatrale è importante perché aiuta a far riflettere gli spettatori e nel contempo evidenziare capacità e stile di coloro che vi sono impegnati.  Gli attori sono certi che lo spettacolo incontrerà il plauso di quanti apprezzeranno il loro impegno e fin d'ora, invitano, nella magnifica cornice di Villa CURTI di Bertesina, ad essere presenti  in primo luogo parenti e amici, ma non manchino appassionati  perché l'invito a partecipare è esteso a tutti i cittadini di Vicenza e non solo.

 
 

Ingresso Gratuito

                                                                         
 

La Compagnia La Fraglia

Nessun commento: