Ombralonga 2007 - 19 20 21 Ottobre Treviso
Cresce l'attesa per uno degli eventi che ha contribuito a rendere nota anche fuori dalla proprie "mura" la città di Treviso.
L'edizione di Ombralonga 2007 si preannuncia carica di novità e di nuove proposte.La prima grande novità saranno le serate del venerdi e del sabato, battezzate "ombra jazz" e "fuori ombra", preludio alla giornata domenicale. Durante le serate introduttive gruppi musicali ed attrazioni artistiche intratterranno i trevigiani e gli ospiti. Gli orari saranno dalle 18:00 alle 24:00 il venerdi e sabato e dalle 10:00 alle 20:00 per la sola giornata di domenica.
Punto fermo resta la promozione della trevigianità , delle sue tradizioni e delle sue produzioni tipiche e di qualità .
Il programma 2007 prevede anche quattro "isole del gusto", quattro grandi vetrine di enogastronomia che troveranno posto in altrettante quattro piazze che avranno per protagonisti i maggiori ristoratori aderenti al circuito "ombralonga" e che presenteranno e faranno degustare i piatti della tradizione trevigiana.
Speciale l'appuntamento che Time To Lose riserva ai propri amici, iscritti e navigatori: " Armonie in Loggia"
Questo il nome della iniziativa che Time To Lose, aderendo alla manifestazione "Ombralonga", riserva ai propri amici ed a quanti vorranno venirci a trovare c/o la nobile ed esclusiva "Loggia dei Cavalieri", a pochi passi dalla centralissima Piazza dei Signori.
Stiamo organizzando per voi un venerdi sabato e domenica ricco di appuntamenti musicali ed enogastronomici allestiti al coperto della gloriosa location che fù già luogo di appuntamento e riunione della nobiltà trevisana. Il programma al quale fin da ora siete invitati prevede un' aperitivo musicale live venerdi 19, un concerto sempre dal vivo previsto per il sabato sera ed una grande domenica, il tutto in un "concept" di ambientazione e qualità che certamente non potrà che stupirvi e farvi sentire i nostri "ospiti d'onore"
Allora ci vediamo ad "Armonie in loggia" C/o loggia dei Cavalieri, Ombralonga 2007, 19 20 21 ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento